EVA Communication nasce nel 2003, dalle specifiche competenze delle sue fondatrici nel settore congressuale, con particolare riferimento al settore medico – scientifico.

Da oltre 10 anni è presente sul mercato distinguendosi per il rapporto che stabilisce con ogni soggetto nell’organizzazione di eventi, conferenze, congressi, corsi di formazione on-line e residenziali, workshop, seminari, uffici stampa.

Si propone anche come Segreteria Organizzativa (compresa la gestione e l’amministrazione di Associazioni e Società Scientifiche), offrendo un servizio completo, personalizzato ed esclusivo.

Per garantire un servizio professionale e completo, si avvale di una rete di collaboratori di comprovata professionalità e di partner e strutture di collaudata efficacia.

I nostri collaboratori: Grafici, informatici, analisti del mercato, PR, pubblicitari, Medical writers, traduttori, giornalisti, tecnici AV,
Hostess etc.

I nostri partner: Tour Operators, Strutture alberghiere, Catering, Autonoleggi , Noleggio attrezzature AV etc.

 

La nostra vision

EVA Communication si pone come partner nella realizzazione di una serie di servizi integrati e altamente qualificati in grado di rispondere ai fabbisogni della propria clientela con una particolare attenzione alle mutevoli esigenze del mercato.

 

I nostri punti di forza e le nostre competenze

  • Alto livello di Customer Service
  • Rapporto diretto e personalizzato con il cliente
  • Esperienza decennale, specialmente nel campo medico
  • Dedizione alla qualità e creatività dei servizi
  • Visione strategica
  • Uso di nuove tecnologie
  • Conoscenza del mercato farmaceutico
  • Forte immagine creativa
  • Pubbliche relazioni

 

Emilia Javicoli

EmiliaIavicoli

Italiana, coniugata, 3 figli. Diploma linguistico; Bachelor in Fashion Design.

Prima di intraprendere nel 2003 l’avventura in EVA ha lavorato 10 anni presso la filiale italiana di una multinazionale francese che opera in ambiente medico, come assistente del Direttore Generale, curando tra l’altro i rapporti in lingua con la casa madre e le filiali, la coordinazione e l’organizzazione di congressi medici, l'assistenza ai clienti.

Ancora prima, una esperienza di due anni presso uno Studio di Consulenza Internazionale, come corrispondente in lingue, all'interno del quale ha collaborato alla redazione di una rivista giuridica per la tutela dei diritti dell’uomo, svolgendo un lavoro di coordinazione e organizzazione di convegni sul tema; contatti con ditte ed enti per l’acquisto di spazi pubblicitari; coordinazione e contatti con i relatori per la ricezione e l’impostazione degli articoli.

 

Vittoria Javicoli

VittoriaIavicoli

Italiana, maturità artistica, dopo il liceo si è diplomata all’Accademia di Moda e Costume di Roma, successivamente ha conseguito un attestato di qualificazione professionale della Regione Lazio per progettista grafico pubblicitario e computer grafica.

Per quattro anni si è occupata dell’organizzazione e della logistica delle attività congressuali di Serono come Congress executive della Meridiano Viaggi e Turismo e dal 1999 al 2002 è stata responsabile della gestione e dell’organizzazione di meeting, workshops e Advisory Boards in Italia e all’estero per la MediTech Media Italia. Dalla chiusura della MediTech Media Italia ha continuato a curare l’organizzazione delle attività congressuali e formative di ASC (Associazione per una Scuola delle Cefalee) e di ANIRCEF (Associazione Neurologica Italiana per la Ricerca sulle Cefalee) fondando, nel febbraio 2003, insieme alla sorella, EVA Communication.

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.