LE ETA' DELLA CEFALEA
Sarnico (BG)
Sede del Corso
Centro Culturale Sebinia
Via Vittorio Veneto, 42
24067 Sarnico (BG)
Nell'ambito di una crescente evidenza della specificità di genere e le peculiarità legate all'età per terapie e diagnosi, questo congresso affronta il problema per quanto riguarda la cefalea e offre ai medici di base, ai pediatri, ai ginecologi e ai geriatri una occasione di revisione e aggiornamento delle conoscenze già acquisite e allo specialista neurologo un momento di confronto delle esperienze maturate nell'ambito dello studio delle cefalee.
Modalità di ammissione e iscrizione
Il Corso, a carattere regionale, è a numero chiuso. La partecipazione è gratuita e riservata alle prime 80 richieste pervenute alla Segreteria Organizzativa. Per registrarsi, si prega di inviare la scheda di iscrizione debitamente compilata in tutti i suoi campi, alla Segreteria Organizzativa (EVA Communication S.r.l. – Via R.R. Pereira, 151D, 00136 Roma; Tel. 06 6861549 - Fax 06 6839 2125; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
ECM
Il Corso partecipa al progetto formativo ECM del Ministero della Salute e rilascia n° 5 crediti formativi ai medici chirurghi (discipline: geriatria, ginecologia e ostetricia, medicina generale, neurochirurgia, neurofisiopatologia, neurologia, neuropsichiatria infantile, pediatria, pediatri di libera scelta), psicologi, fisioterapisti, ostetrici. Provider ECM: ASC – Associazione per una Scuola delle Cefalee, ID n. 619.
Presidente del Congresso e Responsabile Scientifico
Eros Carmelo Malara
Specialista Neurologo, libero professionista, specialista S.U.M.A.I., Bergamo E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Presidente ANIRCEF
Marco Aguggia
Direttore U.O. Neurologia e Unità Ictus Ospedale Cardinal Massaia, Asti
Segreteria Organizzativa
EVA Communication S.r.l.
Via R.R. Pereira, 151D - 00136 Roma Tel. 06 6861549 – Fax: 06 6839 2125 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.evacommunication.it, www.anircef.it
Ufficio Stampa
Cesare Peccarisi
Cell. 338-9396435 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.